Azienda


Felice Dania, con più di 70 anni di storia, uno dei clienti tra i più importanti gruppi internazionali nei settori Pharma, Healthcareare ed Editoria, si conferma tra i soggetti più dinamici presenti sul mercato dell’imballaggio in cartone ondulato.

L’impostazione di allora in concomitanza con l’avvento dell’utilizzo di macchine formatrici per il confezionamento degli imballaggi ha permesso di gettare  le basi per lo sviluppo ed il successo di oggi grazie anche all’ottenimento fra le prime aziende del settore della certificazione ISO 9001-2005,  nell’anno 2000.

Nel 2010  alla guida di Davide Dania l’acquisizione della S.I.C.O. (storica  azienda ti trasformazione del cartone ondulato lombarda) ed il  trasferimento della sede produttiva da Novegro di Segrate a Burago di Molgora  su un’ area di 6.500 mq dei quali 4.500 coperti.

Cinque linee di produzione complete, ciascuna con una capacità produttiva giornaliera di 90/100.000 pezzi (oltre 10 milioni di scatole all’anno) e in grado di far fronte internamente a qualsiasi tipologia di commessa, sono gestite da personale che, grazie all’esperienza e alla formazione continua sul campo, conosce perfettamente le lavorazioni specifiche del settore.

La recente Introduzione della lavorazione del Polionda, ha allargato il campo d’azione dell’azienda rendendola, un partner ancor più strategico per il settore Pharma.

L’attuale dimensione del magazzino prodotto finito consente la gestione di ordini aperti con consegne a richiesta, assicura prezzi più competitivi e garantisce l’uniformità dei lotti di produzione insieme a una maggiore flessibilità e tempestività nelle consegne.

Completa la dotazione della nostra Società un sistema automatico di verifica in linea, a garanzia di leggibilità dei codici a barre EAN/ITF e una linea automatica di produzione e montaggio di alveari ed interni.