L’obbiettivo primario della Felice Dania è la soddisfazione del cliente, che l’azienda di persegue proponendo le migliori soluzioni ai problemi sottoposti dalla clientela. L’esperienza infatti permette alla Felice Dania di trasformare i problemi in opportunità. I mezzi con i quali l’azienda si propone di raggiungere gli obbiettivi prefissati sono:

  • un efficace sistema qualita’;
  • il costante monitoraggio della soddisfazione del cliente;
  • l’analisi dei reclami e delle non conformita’ riscontrate;
  • la motivazione del personale attraverso la formazione permanente;
  • i mirati e continui piani di investimento volti ad ottimizzare i processi produttivi;
  • l’analisi delle causali di fermo macchina, per eliminare ogni le inefficienza;
  • l’ottimizzazione dei flussi produttivi tramite il continuo miglioramento del layout aziendale;
  • l’identificazione dei driver di sviluppo che permettano di valorizzare le capacita’ riconosciute dal mercato in termini di flessibilita’;
  • la velocità di risposta e di esecuzione;
  • uno standard sempre più elevato nella ricerca della qualita’ del prodotto.

Le nostre certificazioni: